Bleaching

Denti bianchi come li hai sempre sognati

Poche persone hanno denti brillanti e bianchi naturalmente. Tuttavia, la ricerca di un sorriso impeccabile, simbolo di benessere e salute, è continua e diffusa. Il bleaching professionale realizza questo ideale in buona parte. Noi sbianchiamo i tuoi denti fino a massimo 9 tonalità, sotto il controllo dell’odontoiatra e in linea con criteri di sicurezza ben definiti.

I

Prima visita completa

In primo luogo, uno dei nostri dentisti si fa un’idea esatta sullo stato della tua dentatura. Al fine di non mettere in pericolo il tuo prezioso smalto e le tue gengive, è importante, innanzitutto, escludere malattie dei denti e della cavità orale. Solo in questo modo possiamo garantire di adempiere alle responsabilità assunte nei tuoi confronti come paziente.

Pulizia dei denti professionale

Prima del bleaching, si consiglia di eseguire una pulizia dei denti professionale. Ci avvaliamo di tecnologie all’avanguardia, in base allo stato dell’arte, per rimuovere dai denti i contaminanti dannosi. Questa pulizia è complementare all’igiene dentale generale ed è il presupposto migliore per il bleaching. Raccomandiamo a ogni paziente di sottoporsi a questa pulizia dei denti entro 14 giorni prima del vero trattamento.

II

III

Trattamento di bleaching dei tuoi denti

Nel corso del trattamento, il nostro team inizia a proteggere le gengive e altre aree sensibili. Una volta che la tua bocca è sufficientemente protetta, uno specialista applica con attenzione il gel di bleaching, che successivamente sbiancherà i tuoi denti. Ci affidiamo esclusivamente a tecnologie di luce all’avanguardia che attivano il gel di bleaching avviando il processo di sbiancamento.

Bleaching sotto il controllo di un odontoiatra

Siamo convinti, che in ogni intervento la salute dentale dei nostri pazienti debba essere la nostra priorità. Oggi, un bleaching non comporta praticamente alcun rischio. Ci avvaliamo solo di sistemi collaudati, utilizzati milioni di volte in tutto il mondo.

Principio attivo

Lavoriamo con una concentrazione relativamente bassa del principio attivo di perossido di idrogeno, senza tuttavia accettare compromessi sul grado di bianco.

Gengive

Prima del trattamento, le tue gengive vengono preparate in modo completo e protette con coperture sicure, in modo da non essere coinvolte nel bleaching.

Personale

Il tuo bleaching viene effettuato da un collaboratore esperto, soggetto a corsi di aggiornamento periodici, che sceglie il tipo di bleaching adatto a te e ti segue per tutto il trattamento.

Denti più bianchi in soli 60 minuti

L’esperienza ha dimostrato che un singolo trattamento di bleaching è sufficiente per sbiancare i denti di più tonalità. Mai più denti macchiati!

Il sorriso che desideri? È proprio a portata di mano.

Prendi un appuntamento oggi presso la tua White Lounge Dental Beauty Spa in Svizzera e realizza il tuo sogno di avere denti bellissimi.

Chiudi il menu